Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più

Condizioni di reso

Il consumatore ha diritto di recedere da qualsiasi ordine, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del bene, inviando entro quarantotto ore una raccomandata con ricevuta di ritorno a Donnagrace  srl Via Cremona, 28 - 46100 Mantova. La comunicazione di recesso dovrà contenere il numero d'ordine, il prodotto da restituire, il metodo prescelto per la restituzione della somma versata in conto prezzo con le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codici ABI, CAB, CIN, conto corrente e dati dell'intestatario). Il consumatore dovrà provvedere a proprie spese, entro dieci giorni dal ricevimento, alla restituzione del bene, integro e nella sua confezione originale, completa di manuali ed accessori vari. Donnagrace srl non risponde di furti o danneggiamenti di beni restituiti con spedizioni non assicurate e comunque la responsabilità della spedizione è a carico del cliente fino al ricevimento della merce presso la nostra sede.
Donnagrace  srl verificato quanto sopra, provvederà a rimborsare l'intera somma pagata dal cliente entro trenta giorni dal ricevimento del bene.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con partita iva.