Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più

Informazioni sul pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO
I pagamenti potranno essere effettuati tramite bonifico bancario anticipato, paypal, carta di credito (circuito Visa e Mastercard) o contrassegno. L'invio della merce ordinata avverrà solo dopo l'effettivo accredito della somma dovuta sul conto di Donnagrace srl.  Se dopo 10 giorni dall'ordine non sarà pervenuto il pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato.


Il bonifico va intestato a: DONNAGRACE srl
Banca: Banca Sella
IBAN: IT86V0326811701052839596800
BIC (codice swift): SELBIT2BXXX


Per il pagamento in contrassegno l'utente pagherà direttamente al corriere esclusivamente in contanti, non è possibile fare ordini in contrassegno superiori ai 500,00 . Il corriere non consegnerà la merce ordinata qualora non riceva l'intero importo dovuto.
In caso di acquisti con carta di credito, Donnagrace srl si riserva il diritto di richiedere copia di documenti che attestino la titolarità della carta di credito, in caso il cliente si rifiuti, Donnagrace  srl si riserva il diritto di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun modo comunque  Donnagrace srl durante la procedura d'acquisto con carta di credito è in grado di conoscere i dati del cliente, poiché le transazioni sono gestite direttamente dall'Istituto bancario tramite codici criptati in un sito protetto, per tale motivo Donnagrace srl non può in alcun caso essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto del pagamento di prodotti acquistati sui propri siti.
I prezzi inseriti in catalogo possono subire variazioni a seconda dell'andamento del mercato o in caso di campagne speciali e si intendono al netto di tasse.