Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più

Philosophie

Biocosmesi del Lago di Garda

I prodotti biocosmetici del Lago di Garda nascono con le finalità estetiche dell'ultima generazione, la cosmeceutica. Composti da elementi naturali senza l'aggiunta di conservanti e coloranti chimici,i prodotti della Cosmesi del Garda sono eudermici non aggressivi per la pelle e a difesa  di una naturale bellezza.

Tutti formulati con un ottica dermatologica mediante eccipienti, il più semplice possibile ma al tempo  stesso stabili e gradevoli.
Per la loro composizione si utilizzano emulsioni di derivazione vegetale, si evitano nei detergenti  saponi e SLES, nelle  emulsioni  emulsionanti etossilati e si utilizzano lipidi di origine vegetale come l'olio di olivo e di vinacciolo.

Inoltre l'uso di tecnologie esclusive abbinate a fragranze naturali permettono di ottenere prodotti con particolarità organolettiche di piacevolezza.